Blastatore Liv. 1 Ammo: 300/300 Danno: 450 Esp: 0/1.000 "Arma a colpo continuo" Prezzo: 40.000 §
Inceneritore Liv. 1 Ammo: 250/250 Danno: 400 Esp: 0/800 "Arma colpo continuo, può colpire fino a 4 nemici con un solo colpo" Prezzo: 45.000 §
Cannone a Risucchio Liv. 1 Ammo: 0/10 Danno: 350 Esp: 0/1.000 "Arma colpo singolo, le sue ammo sono i nemici di piccoli dimensioni" Prezzo: 30.000 §
Colpitore Liv. 1 Ammo: -- Danno: 500 Esp: 0/800 "Arma colpo ravvicinato, elude completamente difesa nemica" Prezzo: 20.000 §
Artiglio Tesla Liv.1 Ammo: 200/200 Danno: 800 Esp: 0/1.100 "Arma colpo continuo, elude mezza difesa avversaria" Prezzo: 65.000 §
Devastatore Liv. 1 Ammo: 60/60 Danno: 2.400 Esp: 0/1.500 "Arma colpo singolo, elude completamente difesa nemica" Prezzo: 80.000 §
Guanto del Fato Liv 1 Ammo: 10/10 Danno: 800 Esp: "Libera 4 cani che colpiscono 4 nemici diversi eludendo completamente la loro difesa" Prezzo: 35.000 §
M.I.P.S. Ammo: 50/50 Danno: 28.000 "Complisci 9 nemici con un solo colpo" Prezzo: 1.000.000 §
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Sbloccabili Solo Se Si Ha Ottenuto Il Distintivo di Distruzione
Cannone al Magma Liv. 1 Ammo: 25/25 Danno: 450 Esp: 0/1.000 "Arma con colpo continuo" costo: 30.000 §
Doppie Vipere Liv. 1 Ammo: 100/100 Danno: 300 Esp: 0/1.000 "Arma con colpo continuo, essendo 2 armi i danni inflitti vanno raddoppiati" costo: 50.000 §
Decimator B-9 Liv.1 Ammo: 20/20 Danno: 900 Esp: 0/ 850 "Arma classico colpo, elude metà difesa avversaria" costo: 40.000 §
Flagello Scorpione Liv. 1 Ammo: 15/15 Danno: 750 Esp: 0/1.000 "Arma colpo ravvicinato, elude difesa avversaria" costo: 45.000 §
Arbitro Liv. 1 Ammo: 30/30 Danno: 1.350 Esp: 0/1.200 "Arma colpo classico, elude difesa avversaria" costo: 90.000 §
Araldo Ammo: 7/7 Danno: 55.000 "Arma colpo classico, elude difesa avversaria. L'arma colpisce una vasta zona di zerreno, colpendo grandi quantità di nemici" costo: 4.000.000 §
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Sbloccabili Solo Se Si Ha Sconfitto Drek
Plasmaspir Liv. 1 Ammo: 25/25 Danno: 630 Esp: 0/1.300 "Arma colpo speciale, spara 2 colpi di seguito nello stesso turno" Prezzo: 40.000 §
Rimbalzor Liv. 1 Ammo: 50/50 Danno: 500 Esp: 0/800 "Arma colpo classico, può colpire fino a 5 nemici, elude metà difesa" Prezzo: 35.000 §
Carica-Scudo Liv. 1 Ammo: 15/15 Danno: 50 Esp: 0/100 "Barriera che attutisce tutti i colpi per 3 turni, inoltre può infliggere scariche elettriche hai nemici che si avvicinano, eludendo la loro difesa" Prezzo: 100.000 §
Zodiac Ammo: 4/4 Danno: ? ? ? "Polverizza tutti i nemici nel raggio di 100 m" Prezzo: 2.000.000 §
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Sbloccabili Solo Se Si Ha Eliminato La Minaccia Protopet
Fucile Stordente Liv. 1 Ammo: 30/30 Danno: 600 Esp: 0/1.000 "Arma colpo continuo. Ha la possibilità di caricare e raddoppiare la potenza del colpo, eludendo la difesa avversaria; usando quel colpo si perde 1 turno" Prezzo: 65.000 §
Plasmafrusta Liv. 1 Ammo: 50/50 Danno: 800 Esp: 0/1.000 "Arma colpo ravvicinato, elude difesa avversaria" Prezzo: 80.000 §
Fenditore Liv. 1 Ammo: 40/40 Danno: 1.500 Esp: 0/2.000 "Arma colpo classico, è in grado di risucchiare i nemici solo se hanno il 45% del loro nanotec o se sono di piccole o medie dimensione" Prezzo: 100.000 §
Rhyno 3 Ammo: 30/30 Danno: 20.000 "Arma colpo classico, elude difesa avversaria. I nemici che si trovano nel raggio di 20 m vengono polverizzati" Prezzo: 2.500.000 §